giovedì 1 maggio 2008

Programma incontro 14 maggio

Mercoledì 14 maggio, ore 15:00-18:00 presso l' Aula D del Dipartimento di Comunicazione (via Azzo Gardino 23 Bologna) si terrà l'incontro dal titolo:
"Il marketing come vantaggio competitivo per le PMI e le Start up"

Partecipano:

Pina Lalli, Presidente del Corso di Laurea Specialistica Compass; Massimo Di Menna, coordinatore dell'incontro - Apertura dei lavori e presentazione dell'agenda della Conferenza
Stefano Galli, Consulente di CNA Innovazione - L'approccio di CNA Innovazione al marketing per la PMI
Luigi Bravi, Titolare di OR.V.A. s.r.l. – La gestione del marketing mix come leva per consolidare il posizionamento strategico
Vincenzo Ursino, Amministratore Delegato del Gruppo IT Frames s.r.l. - Il coinvolgimento di giovani laureati nei processi di sviluppo dei mercati internazionali
Ledi Halilaj, Aster ITechOff – Il marketing delle start up: le opportunità degli incubatori
Luca Faggioli, Openliven: il CRM come strumento per supportare la relazione con il cliente
Silvia Ghezzi, Econoetica – Il marketing delle start up: un caso pratico


L'incontro è aperto a tutti gli studenti, professori e professionisti interessati.